domenica 26 giugno 2011

Con occhio goloso alla tua cam

Finalmente ti ho vista. Da lontano purtroppo, soltanto grazie ad una cam, ma è stato un bel vedere. Mesi di chat e poi finalmente un'immagine che è andata oltre la fantasia ed il semplice virtuale. Sono stato buono buono, non ho provocato, anzi forse sono stato provocato, ma va bene così. Sei molto appetibile (e un lupo ha sempre fame) ma mi sono contenuto. Strategicamente? Ci siamo scelti qualche video hard da guardare e commentare, per un confronto (intellettuale?) tra gusti tipici maschili e gusti femmili, a volte non proprio compatibili. E anche questo mi è piaciuto. Un piacere che si è nutrito di fantasie tutt'altro che lievi, anche se in quel momento non espresse e non messe in pratica con un giochetto virtuale di sesso. Il piacere dell'attesa. Ecco lo definirei così. Con buona pace di quella erezione nata dal vedere quel tuo viso birichino e malizioso piuttosto che dai video, come spesso accade piuttosto scontati e ordinari.
L'ho tenuta a bada - l'erezione - me la sono tenuta per me. Chissà per quanto .. ;)

1 commento:

  1. Oh non si sa mai....Circostanze adattissime per esclamare "...chissà" ;)

    RispondiElimina